Pubblicato il 22 set , 2012 in Commedia

Nata per Vincere

Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l’estate. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all’aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l’opposizione totale del padre, un lutto familiare che la segnerà profondamente, il rapporto con i suoi insegnanti e con i suoi coetanei, il blocco creativo che sopraggiunge tutte le volte che si trova a esibirsi di fronte al pubblico.
Nata per vincere è un filmetto senza pretese costruito su un’esile trama, totalmente privo di colpi di scena. Non c’è una sola sequenza di eventi che non sia prevedibile o che non sia già stata vista da qualche altra parte: i problemi adolescenziali di una ragazzina di 16 anni, l’integrazione in un ambiente sconosciuto, i primi amori, la difficoltà a cantare in pubblico, gli scontri familiari, tutto sa già di visto e sentito.
Anche i personaggi sono delineati secondo uno schema totalmente privo di originalità; se Hillary Duff interpreta una ragazzina tutta zucchero e miele, il padre ricopre il ruolo di antagonista principale che alla fine si scopre ammiratore della figlia; poi abbiamo gli insegnanti, personaggi troppo schematici per risultare veritieri, dal motivatore Torvald al terrorizzante insegnante di canto individuale, per non parlare dei ragazzi della scuola, dalla rivale in amore, al bello del gruppo, dalla povera ma brava fino alla coppia di imbranati.
In questo panorama desolante nemmeno la musica riesce a emergere: assistiamo ad un collage di canzoni poco coinvolgenti che non riescono a fondersi con l’immagine, dando vita a una sorta di corpo a se stante all’interno del film che non coinvolge lo spettatore, finendo spesso per annoiare…
Versione: DvdRip – Qualità V:10 – A:10

 

Streaming:
PutLocker
NowVideo

Download:
RapidGator
LikeUpload

NowDownload










Se hai Gradito il Nostro Lavoro Clicca su uno dei Pulsanti Qui sotto!






  • http://download46.com/ mario

    Film molto carino

    • STELLA

      COME HAI FATTO X VEDERE IL FILM??