mipiacefacebook
Pubblicato il 18 mar , 2013 in Horror

Rovine


RovineAmy e Stacy e i rispettivi fidanzati Jeff ed Eric si godono il penultimo giorno di vacanza in Messico quando conoscono Mathias, un turista tedesco che li invita ad accompagnarlo in una gita alla scoperta di antiche rovine Maya segnate su una vecchia cartina. Al quintetto si unisce anche un ragazzo rumeno che lascia una copia della mappa agli amici nel caso volessero raggiungerli. Arrivati, con qualche difficoltà, sul posto, i giovani avventurieri verranno arginati da un gruppo di indigeni in cima al tempio Maya dove dovranno lottare per la propria sopravvivenza.
Il cinema dell’orrore ci ha proiettati in terrificanti ostelli est europei, in case cui porte non andavano aperte e in cave dove ad attenderci c’erano incubi di morte. Abituati ai clichè, alle immagini macabre e ai colpi di scena, gli appassionati hanno ormai metabolizzato l’horror e Rovine non rappresenta una novità, né fornisce nuove linee guida al cinema di genere.
Basata sull’omonimo libro di Scott Smith (lo stesso che scrisse “Un piano semplice”, portato sul grande schermo da Sam Raimi col titolo Soldi sporchi), l’opera prima di Carter Smith sembra in qualche modo ripercorrere la trama di The Descent – Discesa nelle tenebre (il finale sembra rubato al film di Neil Marshall), sebbene si sviluppi quasi interamente al di fuori del tempio Maya dove i protagonisti sono tenuti sotto quarantena dagli indigeni che temono il luogo e chi ne entra in contatto.
Il maledetto luogo di sacrificio diviene la loro tomba, ma a minacciarli non sono creature che abitano le caverne, bensì un’entità misteriosa ma altrettanto famelica. Alla luce del sole i Nostri dovranno lottare per la vita e lo faranno improvvisandosi chirurghi, spezzando (e amputando) arti umani come neanche Annie Wilkes in Misery non deve morire.
Sanguinoso, macabro, profondamente violento e a tratti rivoltante, Rovine rappresenta l’ennesimo horror vacanziero ideato per rabbrividire nelle calde notti d’estate…

 

 

Versione: BDRip – Sub-ITA

 

Streaming:
NowVideo: Parte1Parte2
PutLocker: Parte1Parte2

Download:
RapidGator: Parte1Parte2
LikeUpload: Parte1Parte2










Se hai Gradito il Nostro Lavoro Clicca su uno dei Pulsanti Qui sotto!